The Good Place – Manny Jacinto dice la sua su la terza stagione

Ci sono due tipi di fan di Good Place: quelli che vogliono vedere Jason finirla con Tahani e quelli a quali piace di più insieme a Janet – e adesso Manny Jacinto ha reso nota a chi va sua fedeltà.

Jacinto, che interpreta lo strafatto Jason nella comedy sull’aldilà della NBC, dice a TVLine che è fermamente un membro del… Team Janet. “Voglio dire, amo Tahani, però c’è qualcosa nelle interazioni  tra Janet e Jason. C’è solamente tanto amore, e spero di vederlo continuare a prosperare nella nuova stagione” – spiega Manny.

La stagione 3 – che debutta con una premiere speciale di un ora Giovedì 27 settembre – vede Jason e i suoi amici umani rimandati sulla Terra per verificare quanto lontani sono andati nel loro progresso etico. “Penso che non solo stia diventando più sveglio, ma sta diventando meno egoista.. e forse sta diventando una persona migliore”, stuzziza Jacinto.
Vedremo “l’evoluzione della maturità emotiva di Jason”, aggiunge Jacinto poiché il DJ di Jacksonville diventa “forse il 10% più intelligente di prima”.

È anche la stagione più ambiziosa di Good Place, secondo Jacinto: “Questa stagione è andata ovunque. Questa è il massimo che abbiamo girato in esterno.. sicuramente faremo un bel giro questa stagione”. E sì, la terza stagione ci presenta un’altra creativa parola di maledizione dal disinfettato Good Place, rivela e continua “Non so se sono autorizzato a dire questo ma ‘soak my deck’.. Sì cercalo”.

fonte

ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *